Privacy Policy GIOVANNI MAGRO E' IL NUOVO COMMISSARIO PROVINCIALE DELL'UDC. VINCIULLO: COMPLIMENTI, CI AIUTERA' PER UN PROGETTO COMUNE – I Fatti Siracusa

GIOVANNI MAGRO E’ IL NUOVO COMMISSARIO PROVINCIALE DELL’UDC. VINCIULLO: COMPLIMENTI, CI AIUTERA’ PER UN PROGETTO COMUNE

In vista delle elezioni amministrative, il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, ha nominato Giovanni Magro, commissario provinciale del partito. Ottima scelta quella di Cesa che quindi affida l’Udc a Siracusa e provincia  a un politico competente e ricco di esperienza nonostante la ancora giovane età. Magro è figlio d’arte, è infatti figlio di quel Turi Magro che per diverso tempo è stato uno dei pilastri della Dc di Siracusa e di Avola, figlio d’arte che ha fatto sempre buon uso degli insegnamenti politici ricevuti. Certo, le Amministrative sono un banco di prova abbastanza difficile e l’Udc ha tanto da lavorare, ma c’è al suo interno l’antica anima democristiana che è quel quid che manca a diversi altri schieramenti e che proprio non esiste in molte civiche dell’ultima ora. Comunque ottima scelta e buon lavoro a Giovanni Magro.

ENZO VINCIULLO: Esprimo soddisfazione per la nomina di Giovanni Magro a Responsabile Provinciale dell’UDC. Sono certo che questa nomina contribuirà a rendere più semplice il percorso per giungere ad un progetto comune per le prossime elezioni comunali, potendo contare, ora, sulla sua esperienza e sulle sue capacità.