Privacy Policy BORDONE (PROGETTO SIRACUSA): ARRIVANO I PARCHIMETRI, UNO ANTIABUSIVI ANCHE IN VIALE ROMAGNOLI – I Fatti Siracusa

BORDONE (PROGETTO SIRACUSA): ARRIVANO I PARCHIMETRI, UNO ANTIABUSIVI ANCHE IN VIALE ROMAGNOLI

Rep: L’amministrazione comunale ha provveduto a introdurre otto nuove colonnine per il pagamento della sosta delle auto, in modo tale da agevolare la sosta sulle strisce blu e per cercare di eliminare le code. Installati nuovi parchimetri su riva Nazario Sauro, al Talete in Ortigia e nel parcheggio di via Von Platen a Siracusa.
Nei prossimi giorni ne verranno posizionati altri al Molo S. Antonio. Con grande soddisfazione comunico che dopo lunghe battaglie e continue richieste, l’amministrazione ha accolto le nostre richieste ed un parchimetro verrà finalmente installato anche in via Romagnoli, a due passi dall’ingresso al teatro greco. In questa strada vi sono tantissimi parcheggiatori abusivi e per verificarne la presenza ed eventualmente agire in tempo verranno installate delle telecamere che saranno direttamente collegate alla questura. Oltre ai nuovi parchimetri e alla videosorveglianza, in arrivo anche i cartelli bilingue in inglese e Italiano. Questo aiuterà gli automobilisti stranieri e inoltre la nuova installazione di colonnine è una risposta alle richieste dei cittadini aretusei.
Il consigliere della Circoscrizione Neapolis
Emiliano Bordone (Progetto Siracusa)