Privacy Policy TRE EXTRACOMUNITARI DISCUTONO SUI PASTI E FINISCE IN RISSA – I Fatti Siracusa

TRE EXTRACOMUNITARI DISCUTONO SUI PASTI E FINISCE IN RISSA

Nella mattinata di ieri 22 gennaio i Carabinieri della Stazione di Testa dell’Acqua, a conclusione di mirata attività di indagine, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria quali indagati in stato di libertà per il reato di rissa tre extracomunitari, tutti ospiti del Centro d’Accoglienza “Oasi Don Bosco” di Noto.

I tre indagati, di nazionalità pachistana e somala, avrebbero iniziato a discutere sull’ordine di arrivo per la somministrazione dei pasti. Immediatamente la discussione è degenerata in un violento alterco tra i tre, che hanno dato origine ad una vera e propria rissa, aggredendosi l’un l’altro con schiaffi e pugni, utilizzando inoltre mezzi di fortuna che sono riusciti a trovare in quella mensa.

Tutti e tre gli uomini sono stati soccorsi, e due di loro hanno riportato lievi lesioni personali, guaribili in pochi giorni.

I Carabinieri della Stazione di Testa dell’Acqua, intervenuti sul posto, hanno iniziato le indagini del caso ed hanno ricostruito l’intera dinamica dei fatti procedendo alla denuncia in stato di libertà dei tre uomini.