Politica

SALVO SBONA: HO PROPOSTO IL REDDITO DI DIGNITA’ SOCIALE A MELILLI A NOVEMBRE 2016, MA CANNATA PRIMA E CARTA ORA LO IGNORANO

Scrive l’avvocato Salvo Sbona: «Reddito di dignità sociale», si tratta di una citazione o è davvero una proposta a livello nazionale? Voglio felicemente ricordare, per non dimenticare, a tutti i miei concittadini di Melilli, Città Giardino e Villasmundo, che fui proprio io a proporre, tempo addietro, e precisamente nel novembre del 2016, il Reddito di dignità sociale, di cui si discute in questi giorni a livello nazionale, a favore dei numerosi cittadini bisognosi che ogni giorno faticano ad andare avanti.

Ecco a voi il link (http://www.siracusaoggi.it/melilli-reddito-di-dignita-sociale-170-000-euro-per-i-disoccupati-ma-serve-ok-della-giunta/) della mia vecchia proposta che, ahimè, il sindaco precedente all’attuale primo cittadino di Melilli non prese neanche in considerazione e sulla quale ancora non si ha nessuna risposta. Sarei certamente contento se si prendessero come buon esempio da seguire quei buoni propositi che purtroppo solo in campagna elettorale ritornano nel dibattito politico.