Privacy Policy MASSIMO MILAZZO: EDY BANDIERA, GIOVANNI CAFEO E STEFANO ZITO SONO MERITATAMENTE LE NUOVE LEVE DELLA POLITICA SIRACUSANA – I Fatti Siracusa

MASSIMO MILAZZO: EDY BANDIERA, GIOVANNI CAFEO E STEFANO ZITO SONO MERITATAMENTE LE NUOVE LEVE DELLA POLITICA SIRACUSANA

Avvocato Massimo Milazzo, sono ormai in tanti a chiederLe un impegno diretto per Siracusa

E’ vero ed è un fatto che mi onora e al contempo mi responsabilizza parecchio. Chi mi conosce sa che non mi sottraggo ai compiti gravosi e ai sacrifici; credo però molto nell’importanza del lavoro di squadra ed allora diventa basilare che si formi un insieme di forze competenti e per bene che antepongano Siracusa alle ideologie ed intendano spendersi seriamente per ricostruirla. Il mio impegno può avere un senso solo all’interno di un’importante coalizione di movimenti civici e di forze politiche che condividano l’onere di ridare dignità alla città mettendo mano a temi quali: l’economia, il lavoro, l’ambiente, la sanità, le giovani generazioni, l’offerta culturale, l’alleggerimento della pressione tributaria locale, la mobilità ed i parcheggi, la sicurezza pubblica, lo sviluppo portuale, la decongestione di Ortigia ed il decentramento degli spettacoli anche in altri luoghi della città, lo sport, il turismo attraverso il potenziamento di quello convegnistico e religioso specialmente nei periodi di bassa stagione, la valorizzazione delle località costiere ed il recupero del rapporto con le periferie.

Bandiera, Cafeo, Zito..

Edy Bandiera, Giovanni Cafeo, Stefano Zito sono meritatamente le nuove leve della politica siracusana. Tutti e tre sono molto vicini alle persone e amano spendersi per il loro territorio. Raccomando loro di non ripetere gli errori di chi li ha preceduti e di combattere uniti le battaglie in favore di Siracusa, che non hanno e non possono avere alcun colore politico. Sono convinto che insieme potranno portare a noi tutti degli ottimi risultati.

 

SABATO L’INTERVISTA INTEGRALE