Politica

SIMONA PRINCIOTTA: CARO CUTRUFO, ALLEANDOTI CON LA GAROZZO BAND HAI FATTO UN GROSSISSIMO ERRORE E GLI ELETTORI TI HANNO PUNITO

Scrive il consigliere comunale Simona Princiotta commentando le Regionali: Una canzone di qualche anno fa diceva SONO UNA SQUADRA FORTISSIMI. Mi dispiace per Gaetano Cutrufo ma alleandosi con la banda Garozzo ha fatto un grossissimo errore. Caro Cutrufo ma non te lo spieghi come mai sei arrivato secondo nonostante l’appoggio di 19 consiglieri comunali, 8 assessori, il sindaco (ancora per poco) Garozzo?

PERCHÉ QUESTI SONO STATI ELETTI PROMETTENDO IL “ CAMBIAMENTO” , hanno incassato la fiducia dei siracusani e poi HANNO FATTO PEGGIO DELLE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI.

Ed oggi pretendevano il voto dei siracusani? Se avessero avuto un po’ di dignità si sarebbero dimessi tutti perché a Siracusa non rappresentano più nessuno ( ma questo ormai da tanto tempo).

P.S. Spiegate al sindaco che le email istituzionali dei dipendenti comunali NON VANNO UTILIZZATE PER INDICARE IL CANDIDATO DA VOTARE.