Privacy Policy LE REGIONALI DI STRUMMER. FAVA E GENOVESE, EX SEGRETARI DEL PD, SONO OGGI CONTRO IL PD – I Fatti Siracusa

LE REGIONALI DI STRUMMER. FAVA E GENOVESE, EX SEGRETARI DEL PD, SONO OGGI CONTRO IL PD

E poi c’è l’armata annunciata vincente di Musumeci, l’unico pizzo che piace ai siciliani con i forzisti e i fasci e avventizi vari di complemento. Persona onesta Musumeci a quel che dicono tutti. Un po’ meno incensurati i candidati che lo appoggiano sui quali si stanno scatenando in questi giorni, inevitabilmente, gli avversari e a volte anche gli alleati. Anche quella del pizzochepiace è una parte qualificata e qualificante della maionese impazzita, con Genovese Jr, figlio di Genovese Senior già guida del PD siciliano…

(certo che ‘sto partito è masochista assai se si pensa che un ex capo del Pd siciliano, Fava, è candidato da sinistra contro il PD, e un altro, Genovese, è schierato da destra contro il PD).
… nel nostro piccolo Siracusano il centrodestra s’è affrancato da Vinciullo e porta giovani di belle speranze come Edy Bandiera, donne in cerca di guai come la Cannata, candidati di lungo corso come Zappalà. A sostenerli anche Zelig Paolo Reale, che ancora alle europee sosteneva la mia amica e collega Michela Giuffrida, il volto telegenico del PD a Strasburgo, ma era stato poco prima avversario del candidato a sindaco del PD.

Mi dovete scusare. Sono contento di non essere più siciliano. Almeno dal punto di vista elettorale, che per il resto da siciliani non ci si può dimettere.

Hasta los cabasisos siempre
Joe Dottor Pasquano Strummer

 

SABATO IL PEZZO INTEGRALE