Politica

SBONA: DEMOCRAZIA IN PERICOLO A MELILLI, UN ESPONENTE DELLA LISTA DEL SINDACO AGGREDISCE UN CONSIGLIERE COMUNALE

Rep:

Piena solidarietà e sostegno al consigliere comunale Pierfrancesco Scollo per la violenta aggressione subita per mano di un esponente della lista dell’attuale sindaco.
Si stanno scoprendo le carte e il nervosismo dell’attuale amministrazione si manifesta con azioni violente ed aggressioni nei confronti degli avversari politici. La tanto sbandierata umilta’ dei vari candidati a sostegno di carta è durata davvero poco e l’arroganza e la prepotenza hanno preso il sopravvento.
Ci sono voluti solo 90 giorni per mostrare quello che sono realmente..e la loro piena e totale mancanza di rispetto per le istituzioni e per la comunità melillese oltre la totale incompetenza ed incapacità amministrativa.
A tutto ciò si aggiunge pure la mancata costituzione di parte civile del Comune di melilli nel processo Discarica CISMA DI MELILLI che vede imputati imprenditori, professionisti e funzionari del comune di melilli per gravissimi reati tra cui l’associazione di stampo mafioso.
Ci auguriamo che le autorità competenti ed il prefetto in testa intervengano per garantire la legalità e la democrazia nel comune di Melilli.

Avv.Salvatore Sbona
Capo gruppo lista ” ritorniamo al futuro”
e segretario del PD DI MELILLI