Politica

PRINCIOTTA: APPROVATO UN REGOLAMENTO RISIBILE, L’ASSESSORE PICCIONE SEMPRE PIÙ DELIRANTE

Dopo l’approvazione del regolamento di polizia urbana, l’assessore Piccione ha accusato Simona Princiotta di solidarizzare anche in aula coi Parcheggiatori abusivi. Pronta la replica del consigliere Princiotta: “Spiegate all’assessore PICCIONE, sempre più delirante, che l’articolo sulla DASPO per i posteggiatori abusivi è stato discusso ed approvato GIORNO 28 ed in aula non era presente NESSUN POSTEGGIATORE ABUSIVO. Due e ripeto DUE posteggiatori abusivi hanno presenziato ieri, in religioso silenzio senza disturbare minimamente la seduta.
MI PIACEREBBE SAPERE COME FA L’ASSESSORE PICCIONE AD ACCUSARE I CONSIGLIERI D’OPPOSIZIONE DI AVER FORNITO A QUESTI SIGNORI I SUGGERIMENTI PER NON RISPETTARE IL Regolamento. Perché esistono metodi per non RISPETTARE LA LEGGE?
L’assessore delirante che si ritiene tanto soddisfatto del regolamento (assolutamente inconcludente e redatto con i piedi) dovrebbe spiegarci
A) perché dalla Daspo sono state escluse Belvedere e Cassibile
B) perché è stato bocciato e quindi cancellato l’art 7 contro gli atti vandalici come l’imbrattamento di muri, monumenti ecc.
Questa città per completare il disastro dell’amministrazione GAROZZO AVEVA PROPRIO BISOGNO DI PICCIONE. Al peggio non c’è mai fine.