Politica

IL PRESIDENTE DI CASSIBILE S’ARRABBIA: TROPPI FAVORI E TROPPI SOLDI (PER AMICIZIA POLITICA) A BELVEDERE

Rep:
Esistono i rapporti istituzionali e quelli di natura politica e personale. Mi pare evidente che nell’occasione della conferenza stampa tenuta ieri 28 Settembre 2017 dal Sindaco di Siracusa sui finanziamenti promessi a Belvedere, non si sia usato di certo quello istituzionale. Un comportamento ed un metodo paradossale che rasenta senza ombra di dubbio come si usi la pubblica amministrazione ed i soldi dei cittadini per consolidare rapporti politici a discapito di quelli Istituzionali dovuti.
Sono fortemente costernato e rammaricato mi sarei aspettato serietà ed onestà istituzionale che evidentemente non fa parte del bagaglio culturale di questa amministrazione; ricorrerò ad ogni mezzo democratico per tutelare la dignità ed i diritti dei miei concittadini, costretti giornalmente a fare piroette per uscire e rientrare nelle proprie case ( vedi strade di c.da palazzo ) e che fino a prova contraria godono di diritti costituzionalmente garantiti in quanto cittadini italiani.
Sono a disposizione per ogni ed ulteriore confronto e mi auguro che il Sindaco rimedi a questo profondo errore istituzionale.

Il Presidente
Paolo Romano

Caro Paolo Romano, presidente della circoscrizione di Cassibile (Cassibile e basta, Fontane Bianche fa parte di un altro quartiere ed è inutile il tentativo di inglobarla a chiacchiere), è vero che il sindaco Garozzo a Belvedere ha fatto solo ed esclusivamente campagna elettorale aiutando sfacciatamente il presidente amico Pantano, lo abbiamo denunciato noi per primi come abbiamo anche detto che il 90 per cento delle promesse resteranno tali. Tuttavia nel caso specifico vale la pena ricordarti che non sei un buon pulpito per fare prediche, sei stato infatti assessore e consigliere comunale ed hai abbondantemente praticato lo sport “agli amici i favori, agli altri la legge”, sport che oggi purtroppo si ripercuote nei tuoi confronti e in quelli di Cassibile. Chi di lama ferisce..