Politica

VIGILI URBANI SCOMPARSI A CASSIBILE, INTERVENGA IL PREFETTO

Scrive Paolo Romano, presidente del cdq di Cassibile, al Prefetto: Eccellenza
ho più volte segnalato al suo ufficio disservizi che si creano in paese per la carenza prima e per la totale mancanza poi, di VV.UU.
Oggi 17 Agosto 2017 ore 09,50 nessun Vigile Urbano è in servizio in questa Circoscrizione. Il territorio è abbandonato a se stesso ed ognuno fa quel che vuole. Inoltre la situazione è aggravata dal fatto che siamo in piena stagione turistica ed la presenza antropica e veicolare è elevatissima per i numerosi turisti e vacanzieri che hanno scelto il nostro territorio per le loro vacanze.
Giorno 15 Agosto u.s. ed il 16 di mattina nessun servizio è stato svolto ; abusivismo di ogni genere, segnaletica carente, traffico intenso, controllo del territorio esposti di cittadini, segnalazione, controllo igienico sanitario, manifestazioni ecc….. rimangono dei miraggi ci sentiamo soli e spesso lo Stato qua è assente totale, ed il tutto si riflette negativamente sui cittadini.
Tale situazione non è più sostenibile ne gestibile e a nulla sono valsi i tentativi di richieste fatte con l’amministrazione.
Pertanto sollecito il suo Autorevole Intervento sulla questione.