Privacy Policy GIUSEPPE CANTO REPLICA IN MANIERA SECCA ALLE ILLAZIONI: DA 10 ANNI NON FREQUENTO NESSUNA SEGRETERIA POLITICA – I Fatti Siracusa

GIUSEPPE CANTO REPLICA IN MANIERA SECCA ALLE ILLAZIONI: DA 10 ANNI NON FREQUENTO NESSUNA SEGRETERIA POLITICA

Non scrivo quasi mai su Facebook, ma le congetture (o meglio illazioni) con le quali alcuni soggetti politici (e non) hanno commentato la mia recente nomina ad assessore del Comune di Augusta, mi costringono a replicare per mettere a tacere ogni idea di fantapolitica.

Il sottoscritto non frequenta da oltre 10 anni nessuna segreteria politica.
La nomina megarese è prettamente tecnica, non presagisce nessuna adesione di carattere politico e non deriva da inciuci di alcun genere.
Inoltre, per rispondere a chi ha richiesto le mie dimissioni da presidente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Siracusa, ricordo che non esiste nessuna incompatibilità fra i due ruoli ricoperti in enti diversi.
Chi mi conosce, e nella nostra città sono in tanti, sa che la correttezza, lealtà e ricerca costante della professionalità sono i cardini del mio vivere quotidiano. Pertanto, esorto tutti coloro che, in questo caldo agosto, preferiscono dedicarsi alla fantascienza politica anziché ad un rinfrescante bagno al mare, di evitare inutili strumentalizzazioni.
Buona domenica a tutti.

Giuseppe Canto