Politica

DOMANI CIRCOLAZIONE PROBLEMATICA FRA GIUDECCA E VIA LARGA

Nel cuore di Ortigia domani la circolazione sarà un problema, in particolare la circolazione veicolare di un tratto di via Larga, per consentire il
regolare svolgimento di lavori, con l’ausilio di autogru munita di cestello, di rimozione di porzioni di intonaco o frammenti lapidei
sulla facciata dell’edificio con ingresso da via della Giudecca n° 77. Da qui l’ordinanza. Leggiamo: Fatta eccezione per i veicoli interessati ai lavori, giorno 03 agosto 2017, dalle ore 07:00 alle ore 13:00, in via Larga, nel tratto interposto tra via della Giudecca e via Nizza, il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati. Inoltre, l’inversione del senso unico di marcia in via Larga, nel tratto interposto tra via della Giudecca e piazza San Giuseppe e l’inversione del senso di marcia in via Roma, nel tratto interposto tra via S. Privitera e Lungomare d’Ortigia.
I veicoli provenienti da via della Giudecca, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Larga, avranno l’obbligo di svoltare a destra e giunti in piazza San Giuseppe, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra e proseguire per via Galilei.
I veicoli provenienti da piazza San Giuseppe, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Larga, avranno l’obbligo di svoltare a destra e proseguire per via Galilei.
I veicoli provenienti da via S. Privitera, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Roma, potranno svoltare a destra o a sinistra per quest’ultima.”