Comunicati

APPROVATO A PACHINO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2017

Il consiglio comunale, nella seduta di ieri sera, ha approvato il Bilancio di previsione 2017.
«L’approvazione del Bilancio previsionale – ha dichiarato il sindaco, Roberto Bruno – visto all’interno di un percorso che porterà direttamente al piano di riequilibrio (previsto a breve), consentirà, pur con tutte le difficoltà economico finanziarie, all’ente municipale di poter dare risposte alle esigenze dei cittadini grazie alla riacquisita capacità operativa. Potremo contare su migliori condizioni di lavoro».
Il bilancio previsionale del 2017, nonostante le notevoli difficoltà preventivate, è stato approvato prima di quello del 2016 e anche in netto anticipo rispetto a tanti comuni siciliani.
«Per questo motivo – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale, Turi Borgh – esprimiamo un plauso e un ringraziamento a tutta la macchina amministrativa comunale, dipendenti e funzionari, che ha contributo al raggiungimento dell’importante obiettivo. Sapere di avere di aver risorse interne che ci possono consentire di affrontare le prossime sfide con competenza e impegno ci rende fiduciosi per il futuro».