Politica

INIZIANO LA PROSSIMA SETTIMANA I LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE DI VIA GROTTICELLE

Rep:

Inizieranno la prossima settimana i lavori di ripavimentazione in via Necropoli Grotticelle. Fatta eccezione per il traffico locale, da lunedì 31 luglio a mercoledì  9 agosto, con esclusione di sabato 5 e domenica 6 agosto, cambia la viabilità nell’area oggetto degli interventi.  Nel dettaglio, dalle 21 alle 7 del giorno successivo:

-In via Necropoli Grotticelle, divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati anche per i residenti: i veicoli provenienti da viale Scala Greca e da viale Epipoli, avranno l’obbligo di proseguire per viale Teracati, viale Scala Greca o viale Epipoli. I veicoli provenienti da via Bruno, avranno l’obbligo di proseguire per viale Teracati. I veicoli provenienti da viale Teracati, con direzione viale Santa Panagia, avranno l’obbligo di proseguire dritto o svoltare a destra per via Bruno. I veicoli provenienti da viale Teracati, con direzione corso Gelone, avranno l’obbligo di proseguire dritto.

-In via Rizzo, nel tratto interposto tra via Necropoli Grotticelle e via Holm divieto di transito. I veicoli provenienti da via Holm, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Rizzo, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.

-In via Zappalà, nel tratto interposto tra via Holm e via Necropoli Grotticelle divieto di transito. I veicoli provenienti da via Zappalà, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Holm, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.

-In via Broggi, nel tratto interposto tra via Agati e via Necropoli Grotticelle,  divieto di transito. I veicoli che percorreranno via Agati, per uscire da quest’ultima, avranno l’obbligo di svoltare per via Broggi, tratto con direzione via Zappalà.

-In via Forlanini, nel tratto interposto tra via Galermi e via Necropoli Grotticelle, divieto di transito. I veicoli provenienti da via Forlanini, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Galermi, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.

 

 

-I veicoli provenienti da via Murri, in uscita dalla strada, avranno l’obbligo di svoltare a destra con direzione viale Scala Greca.