Politica

LIMOLI: SE ELETTO SINDACO, LA MIA INDENNITA’ LA DEVOLVERO’ IN FAVORE DI PERSONE BISOGNOSE

Scrive il dottor Giovanni Minoli, candidato sindaco a Floridia:

Mi infastidisce arrivare a scrivere certe cose, eppure sono qui a puntualizzare su alcune inesattezze dette/scritte che mi riguardano in prima persona.
Come ho già dichiarato più volte in interviste pubblicate da quotidiani, nonché nei comizi rionali, svolgendo la mia attività di medico non avrei diritto, da Sindaco, ad un’indennità piena. Tuttavia, poiché secondo la legge qualcosa comunque mi spetterebbe (la percentuale sarebbe solamente dimezzata ma, credetemi, sono comunque soldi!), come ho già detto, provvederò, in caso di mia elezione, a devolverli in favore di persone bisognose. Gli altri membri della giunta, anche loro, hanno sposato questa iniziativa che diventerà effettiva nel momento in cui ci insedieremo.
Pensavamo fosse una buona idea, visto il difficile momento che attraversa la nostra società, così abbiamo provato ad estenderla alla controparte.
Il risultato? Invece di rispondere alla proposta suddetta, hanno provato a sviare la discussione con un attacco di massa vigliacco, gratuito e vergognoso.
Potevate benissimo rispondere di no, avremmo comunque proseguito dritti per la nostra strada. 
Scusate lo sfogo. Ci hanno provato, noi però non molliamo, ve lo garantisco.

Giovanni Limoli