Privacy Policy DICEMBRE 2013: FOTI-GAROZZO CON LA TASSA RAPINA E IL PIANO DI SVILUPPO COPIATO DA CREMONA – I Fatti Siracusa

DICEMBRE 2013: FOTI-GAROZZO CON LA TASSA RAPINA E IL PIANO DI SVILUPPO COPIATO DA CREMONA

I Fatti Siracusa, 14 dicembre 2013:  C’è un fatto stupefacente (proprio a livello di dipendenza) che voglio far notare ai miei concittadini. Siracusa è nel baratro, non c’è un posto di lavoro, non c’è una strada veramente pulita, siamo intossicati dalla zona industriale e Foti-Garozzo riescono ad interessarsi solo del Pd e dei loro caxxi interni. Nei ritagli di tempo Foti-Garozzo ci ha imposto la tares – TASSA RAPINA -, ci aveva anche stuprato con un’altra Imu sventata in extremis, ha fatto consulenti in serie che paghiamo noi, ha dato incarichi legali ai legali amici che paghiamo sempre noi, ha aumentato persino la sosta sulle strisce blu portandola da 60 a 80 centesimi l’ora. Non è tutto Foti-Garozzo così preso dal Pd mica aveva tempo per approntare un piano di sviluppo per Siracusa e così lo ha copiato da Cremona col fatto che abbiamo fatto ridere tutta l’Italia: Un Comune ladro che copia i progetti degli altri e li approva financo in Giunta come suoi. Non l’ha approvato in Consiglio grazie al consigliere Sorbello e altri dell’opposizione.  I consiglieri comunali, gli stessi che avevano giurato di servire Siracusa ma che fino ad oggi, fra una minchiata e l’altra, al massimo hanno servito Foti-Garozzo.
Ebbene, in tutto questo bailamme il problema principale è se la Castelluccio è segretario del Pd o non lo è. Scrive Gulino, risponde Zappulla, il tutto condito da insulti da subburra, coi toni di guelfi e ghibellini ma di fatto da galletti di pollaio. Foti-Garozzo è pro Gulino naturalmente e gli altri pro Marziano-Zappulla. Signori miei, siete matti da legare, avete mollato i problemi della città per parlare solo, 24 ore al giorno, dei caxxi del Pd. Che poi lo faccia anche Foti-Garozzo è uno scandalo e i siracusani se ne sono accorti visto che lo stesso non fa nulla per la città, solo tasse tasse tasse. Un semestre criminale che ha finito di affossare una città già violentata dal centro destra. Dimenticavamo, Foti-Garozzo essendo impegnato ha mandato il suo vice alla processione dell’Immacolata l’8 dicembre. Cioè Francesco Italia con la fascia dietro l’Immacolata. No comment.