Privacy Policy VINCIULLO: MARZIANO È POCO INFORMATO E LIVOROSO – I Fatti Siracusa

VINCIULLO: MARZIANO È POCO INFORMATO E LIVOROSO

Scrive l’onorevole Enzo Vinciullo: Premesso che non mi sono assolutamente affaticato in Commissione Bilancio, a correggere gli strafalcioni dell’On. Marziano e dei suoi colleghi di Giunta, tanto è vero che abbiamo dovuto modificare quasi integralmente la manovra di Bilancio. “Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’Assemblea Regionale Siciliana”.

  Preso atto che sono stati i suoi colleghi di partito a togliere i fondi dell’obbligo formativo che nè Lui nè i suoi dirigenti sono stati capaci di giustificare e comunque quelle risorse erano necessari per coprire i buchi di bilancio anche della Provincia Regionale  di Siracusa da Lui generati. 

Visto che dimostra un’ignoranza assoluta nei modi e nelle forme con le quali è stato nominato Il Dott. Salvatore Castagnino, Revisore dei conti dell’Asp di Siracusa , ha proseguito l’On. Vinciullo, in quanto detta nomina a differenza da quanto da Lui  sostenuta  grossolanamente non è stata fatta dal suo collega di partito e di Giunta, quanto direttamente dal Ministro della Sanità, quindi nessuna trattativa c’è mai stata tra me e l’Assessore alla Sanità Gucciardi.

Quanto alla vicenda di Augusta confermo la strategia del PD locale, Regionale e Nazionale che ha sottratto la sede ad Augusta,  ben diversamente si era comportato il Ministro del mio partito Lupi che aveva tutelato la provincia  di Siracusa e la città di Augusta non permettendo lo scippo dell’Autorità Portuale .

Come al solito -“ha concluso l’On. Vinciullo”- l’On. Marziano  dimostra di essere poco informato dei fatti della nostra Provincia e di affrontare le tematiche con superficialità e ignoranza, mista a livore.