Privacy Policy PREMIATO IL VICESINDACO – I Fatti Siracusa

PREMIATO IL VICESINDACO

Riconoscimento per il vice sindaco, Francesco Italia, in occasione dell’inaugurazione della borsa del turismo siciliano Travelexpo, giunta alla diciannovesima edizione. Una giuria composta da A.R.TU (Associazione ricercatori turismo) e FIJET (Federazione italiana giornalisti e scrittori di turismo) ha designato tra “I magnifici sette del turismo Siciliano”, l’assessore al turismo del Comune di Siracusa insieme a Leoluca Orlando, Matteo Rizzo, Antonio Presti, Florinda ed Andrea Bartoli, Antonio Mangia e Giuseppe Cassarà. 

A consegnare il riconoscimento per i risultati ottenuti a Siracusa nel settore del turismo accessibile è stato il vice presidente dell’Ars, on. Giuseppe Lupo.

“Un riconoscimento – dichiara Italia – che premia gli sforzi di collaborazione tra istituzioni, le associazioni, tra cui “Sicilia turismo per tutti” di Bernadette Lo Bianco, e operatori del settore nel costruire un’offerta turistica accessibile ed inclusiva. La strada verso una totale accessibilità è ancora lunga ma occasioni come questa ci consentono di ribadire la nostra adesione concreta ai valori di inclusione, sostenibilità e partecipazione in ogni settore dell’amministrazione.”