NUOVO DIRETTIVO ALL’AVIS SIRACUSA
Giorno 31 marzo u.s., presso la sede dell’Avis Provinciale di Siracusa in via A. Von Platen, si è riunito il neo-eletto consiglio direttivo delle 18 Avis Comunali facenti capo alla provincia di Siracusa.
Durante la suddetta seduta i consiglieri all’unanimità hanno eletto Presidente il Sig. Paolo Formica dell’Avis Canicattini Bagni, Vice Presidente Vicario il Sig. Paolo Saetta dell’Avis Noto , Vice Presidente il Sig. Meli Giovanni dell’Avis Siracusa, Amministratore il Sig. Sapienza Alfredo dell’Avis Siracusa , Segretaria la signora La Magna Stefany Margaret dell’Avis Carlentini.
Per il Collegio Revisori dei Conti è stato eletto Presidente il Sig. Salvatore Bordieri dell’Avis di Siracusa.
Il neo eletto Presidente nell’occasione ha ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli chiedendo la fattiva collaborazione di tutti i consiglieri , per rendere sempre più qualificato il tipo di volontariato che l’Avis ha come sua finalità statutaria,
Il primo importante appuntamento, previsto per i prossimi giorni è l’organizzazione della presenza della delegazione provinciale ai lavori dell’imminente assemblea regionale, che si terrà nei giorni 21 22 e 23 Aprile a Pozzallo nel corso della quale si procederà al rinnovo degli organismi direttivi regionali.