Comunicati

CONTROLLI OK PER LA SOCIETA’ IPPICA SIRACUSANA

Cavalli ben “scuderizzati” e che godono di ottima salute, area nel suo complesso e strutture di servizio che sono risultate essere adeguate e assolutamente idonee al benessere degli animali che vi sono custoditi.

E’ ottimo il risultato maturato dopo la verifica ispettiva effettuata dai veterinari della FISE, la Federazione Italiana Sport Equestri, negli impianti della SIS, la Società Ippica Siracusana, che si conferma così come una delle più solide e accreditate realtà sportive nel panorama non solo siciliano.

La positiva valutazione con la quale è stato superato anche questo test, con la consequenziale conferma a “pieni voti” dell’affiliazione alla stessa FISE, rappresenta un importante riconoscimento per la nuova dirigenza Società Ippica Siracusana che adesso può puntare a tagliare altri traguardi.

Il positivo risultato maturato dopo l’ispezione dei veterinari della FISE è coinciso con il rinnovo degli organismi direttivi della Società Ippica Siracusana.  L’assemblea dei soci ha, infatti, eletto il direttivo che guiderà il sodalizio di contrada Fusco e del quale fanno parte Pasquale Perrotta, Filippo Greco, Eustachio Fiore, Elio Perrotta e Claudia Candela.

Area degli allegati