Politica

DA DOMANI AD AVOLA LA DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE “USA E GETTA”

Rep: A partire da domani, mercoledì 6, e per tutto il mese di maggio prenderà il via la distribuzione delle mascherine chirurgiche usa e getta ad Avola. Il punto di ritiro è stato individuato nel Comando della Polizia municipale di via Labriola, ingresso da via Salvo D’Acquisto.

Potrà presentarsi per il ritiro di una mascherina a persona un solo componente per nucleo familiare. La consegna a domicilio è prevista per anziani, persone fragili e immunodepressi chiamando la Croce Rossa al 3663379140, mentre gli altri potranno recarsi dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 al Comando, in base al giorno fissato per la lettera del proprio cognome: dalla A alla B il mercoledì, la C il giovedì, dalla D alla I il venerdì, dalla L alla O il lunedì e dalla P alla Z il martedì.

“Le mascherine sono usa e getta e potremo consegnarne, al momento, soltanto una per persona sulla base delle scorte forniteci dalla Protezione civile regionale – dice l’assessore alla protezione civile Samantha Morale -. Il senso di responsabilità che contraddistingue gli avolesi va dimostrato anche in questo caso, lasciando precedenza a chi non la possiede o non può permettersela”.