Privacy Policy GUASTO ELETTRICO ALL'ANTICO MERCATO, SALTA ORTIGIA ANTIQUARIA. MA C'E' QUALCOSA CHE NON VA.. – I Fatti Siracusa

GUASTO ELETTRICO ALL’ANTICO MERCATO, SALTA ORTIGIA ANTIQUARIA. MA C’E’ QUALCOSA CHE NON VA..

Rep: Con grande rammarico siamo costretti a comunicare che la prossima manifestazione denominata “Ortigia Antiquaria”, programmata dal 6 al 8 dicembre presso l’Antico Mercato di Via Trento, non potrà essere effettuata in quanto, così come comunicatomi dai Dirigenti del Comune di Siracusa, l’Antico Mercato non risulta agibile per qualunque tipo di attività a causa di un guasto all’impiantistica elettrica dovuto ad infiltrazioni d’acqua durante le ultime piogge. Mi scuso quindi con tutti gli espositori, provenienti da tutta la Sicilia, che avevano già da tempo calendarizzato la partecipazione a questa edizione di Ortigia Antiquaria a Siracusa, così come tutte le migliaia di visitatori, che da 16 anni hanno contribuito a far sì che questa manifestazione giungesse alla sua 64^ edizione senza mai annullare, fino a questo momento, una data già precedentemente fissata.

Raffaele Malfa

Quindi salta la mostra dell’antiquariato per il guasto dell’impianto elettrico all’antico mercato di Ortigia. Tuttavia ci sono altre attività, che nonostante l’impianto elettrico guasto continuano ad essere svolte. Cioè si fanno pur correndo grossi rischi e venendo meno la sicurezza e questo nonostante i funzionari comunali del Comune abbiano ripetutamente avvisato su possibili, drammatiche, conseguenze.