Privacy Policy ROSSANA CANNATA: PORTEREMO IN EUROPA LE TARIFFE AEREE D'ORO CHE DISCRIMINANO I SICILIANI – I Fatti Siracusa

ROSSANA CANNATA: PORTEREMO IN EUROPA LE TARIFFE AEREE D’ORO CHE DISCRIMINANO I SICILIANI

Rep: “Da tempo siamo al lavoro per tentare di fronteggiare la grave discriminazione a cui la Sicilia e i siciliani sono costretti in termini di costi della mobilità. Come se non bastassero gli enormi disagi dettati da una clamorosa inadeguatezza infrastrutturale, il costo dei biglietti aerei da e per l’Isola diventa inaccessibile ai nuclei normoreddito, costringendo chi voglia ricongiungersi con i propri affetti a dover sborsare somme enormi”, così i deputati regionali di Fratelli d’Italia, Antonio Catalfamo (capogruppo), Rossana Cannata, Elvira Amata e Gaetano Galvagno.

L’on. Rossana Cannata, componente della commissione regionale Unione Europea, intende portare il caso del caro-voli da e per la Sicilia al Parlamento europeo. “In sinergia e con il supporto del parlamentare europeo Raffaele Stancanelli – dichiara – ci si confronterà presto anche con la Commissione regionale Ue per rendere più forte e diretta la rete Sicilia-Europa”.