Politica

I VOLONTARI DI CASAPOUND RIPULISCONO IL PARCO/DISCARICA

Rep: Nella mattinata di domenica, alcuni militanti di CasaPound, hanno riqualificato il parco E. Cosenza nel quartiere Epipoli.

“È un’area verde centrale per il quartiere da troppo tempo lasciata in stato di abbandono e degrado, tanto che prima del nostro intervento risultava invasa da rifiuti di ogni genere” – Spiega il responsabile cittadino Fabio Camilli –

“La riqualificazione dell’area – prosegue Camilli – è il primo passo per restituirla definitivamente ai cittadini, salvandola dal destino di essere luogo di discarica”.
“Mentre le istituzioni sembrano non prestare attenzione e nutrire interesse per il degrado che insiste sulla nostra città, noi ci poniamo al fianco dei cittadini donando alla città il decoro che merita”.

“Come sempre abbiamo preferito non limitarci alla sola denuncia del problema – Conclude Camilli – a differenza di tutti gli altri esponenti politici, ma intervenire direttamente per risolverlo, se pur in modo temporaneo. E’ questo il modo di fare politica concreta che vogliamo promuovere”.