ECCO COME PRESENTARE LE DOMANDE PER I DANNI DEL MALTEMPO
Scrive l’assessorato comunale alla Protezione civile: Come da comunicato stampa ufficiale, il Consiglio dei Ministri nella serata del 21/11/2019 ha deliberato la dichiarazione dello stato di Emergenza per il territorio della provincia di Siracusa interessato dagli eventi meteorologici che si sono verificati a partire dal mese di settembre 2019.
Si invitano pertanto tutti i cittadini, aziende ed attività, che hanno subito danni accertati a seguito delle condizioni meteo avverse verificatisi nella nostra citta, a documentare i danni subiti, anche con foto, compilando e trasmettendo i moduli prestampati allegati alla presente informativa. I moduli dovranno essere presentati al Servizio di Protezione Civile in via Elorina, 148 Siracusa, o trasmessi a mezzo pec all’indirizzo: protezionecivile@comune.siracusa.legalmail.it
I moduli sono reperibili al seguente link: http://www.comune.siracusa.it/…/3304-interventi-urgenti-a-s…