BRAVO CANNATA / NON SOLO AUTO ELETTRICHE, MA UN PROGETTO GREEN PER AVOLA

BRAVO CANNATA / NON SOLO AUTO ELETTRICHE, MA UN PROGETTO GREEN PER AVOLA

Rep: Avola diventa sempre più green e attenta all’ambiente. Dopo le bici, adesso anche l’auto a disposizione della Polizia municipale sarà elettrica. “Stiamo rinnovando il parco mezzi comunali – sottolinea il sindaco di Avola, Luca Cannata – guardando al futuro e alla tutela dell’ambiente”.

La Giunta municipale di Avola ha già approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un percorso ciclabile all’interno del centro urbano per un intervento inserito nel programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020 senza alcun onere a carico del Comune e in questi giorni ha avuto l’approvazione dalla regione per il rifacimento della già esistente pista ciclabile.

L’amministrazione Cannata ha pure sottoscritto lo scorso anno un protocollo d’intesa tra amministrazione comunale di Avola ed Enel per la realizzazione di una rete di ricarica per veicoli elettrici e lo scorso dicembre ha aggiunto altri tre mezzi totalmente elettrici per il servizio di spazzamento urbano che si aggiungono a quelli ibridi già a disposizione della città.

“Il nostro è un Comune sempre più green e lo dimostra la nostra politica del fare – conclude Cannata – vogliamo quindi confermare la nostra vocazione di una città sempre più verde ed ecologica, al passo con i tempi e in grado di dare risposte serie e concrete”.

BRAVO CANNATA / NON SOLO AUTO ELETTRICHE, MA UN PROGETTO GREEN PER AVOLA ultima modifica: 2019-10-15T17:27:28+02:00 da IfattiSiracusa