MIGLIAIA DI TURISTI AL CASTELLO DI FEDERICO COSTRETTI A SUBIRE IL BAR PORCHERIA DA DISCOTECA TREND

MIGLIAIA DI TURISTI AL CASTELLO DI FEDERICO COSTRETTI A SUBIRE IL BAR PORCHERIA DA DISCOTECA TREND

Rep: Dieci città, grandi e piccole, centosettanta luoghi aperti, le passeggiate pressoché esaurite ovunque: Le Vie dei Tesori archivia il suo primo weekend con il bellissimo numero di 18 mila partecipanti con punte veramente alte a Trapani Caltanissetta, segue Siracusa e a brevissimo, la bella sorpresa di Noto. Tra i “borghi” più piccoli, Sambuca (aperta solo sabato e domenica) supera Acireale e la vicina Naro. Il sito più visitato in assoluto è stato il castello Maniace di Siracusa con 1100 presenze.

Quindi Trapani e Caltanissetta hanno più presenze di Siracusa. Un dato almeno singolare, in particolare per quanto riguarda Caltanissetta. Ci colpisce anche di più che il castello Maniace sia stato il monumento più visitato con oltre mille presenze. Perciò in migliaia hanno visto quella porcheria di bar abusivo da discoteca trend che sta all’ingresso del castello di Federico? Una porcheria che dopo due anni siamo costretti a sorbirci per l’indifferenza dei politici, della Soprintendenza, del demanio e per i magici rinvii semestrali del Tar. Personalmente proviamo un po’ di vergogna.

MIGLIAIA DI TURISTI AL CASTELLO DI FEDERICO COSTRETTI A SUBIRE IL BAR PORCHERIA DA DISCOTECA TREND ultima modifica: 2019-09-16T10:50:00+02:00 da IfattiSiracusa