Politica

CORDOGLIO A CANICATTINI PER LA SCOMPARSA DEL DOTTORE GIANCARLO UCCELLO

Improvvisa e prematura scomparsa del Dott. Giancarlo Uccello, medico e già Consigliere comunale di Canicattini Bagni, il cordoglio del Sindaco Marilena Miceli, del Presidente del Consiglio comunale Paolo Amenta, della Giunta e dei Consiglieri comunali.

Il Sindaco Marilena Miceli, il Presidente del Consiglio Comunale, Paolo Amenta, gli Assessori e tutti i Consiglieri comunali di Canicattini Bagni, esprimono il più vivo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa del Dott. Giancarlo Uccello, 63 anni, medico e già Consigliere comunale dal 2007 al Marzo 2011, rieletto nel 2012 nella lista “Sviluppo e Futuro” non era ritornato in Consiglio lasciando il posto al primo dei non eletti.

«Apprendiamo con grande dolore – affermano Miceli e Amenta – la prematura scomparsa del Dott. Giancarlo Uccello, uomo di grande altruismo e stimato professionista che ha servito la sua comunità con umiltà e dedizione, da Medico e nelle istituzioni da Consigliere comunale. A nome dell’Amministrazione Comunale, del Consiglio Comunale e dell’intera città di Canicattini Bagni, esprimiamo il più sentito cordoglio e vicinanza ai famigliari per la perdita del carissimo Giancarlo”.