Politica

FUGGE DI NOTTE DAI DOMICILIARI E FINISCE A CAVADONNA

I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Noto hanno arrestato questa mattina CANTO Sebastiano 33enne di Avola responsabile del reato di evasione.

La scorsa notte l’uomo, detenuto agli arresti domiciliari, si è illecitamente allontanato dall’abitazione di Avola ove era ristretto, commettendo di fatto il reato di evasione.

Immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Noto si sono messi alla ricerca di Sebastiano CANTO nel comune di Avola e in tutta la provincia, rintracciandolo infine nei pressi della sua abitazione solo nella tarda mattinata.

Sebastiano Canto è stato dichiarato in strato di arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tradotto presso la Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa ove permarrà ristretto in attesa dell’udienza di convalida.

Analoghi controlli alle persone sottoposte ad obblighi vengono effettuati giorno e notte dai Carabinieri della Compagnia di Noto, per prevenire reati di evasione o illecite violazioni alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.