DA GIOVEDI’ UNA MOSTRA CON LA MADONNA TRANSGENDER, CASAPOUND CHIEDE L’INTERVENTO DEL VESCOVO STAGLIANO’
Rep: S’intitola “ THE PASSION” la mostra fotografica del celebre, quanto discusso, fotografo Toni Campo che sarà inaugurata ed esposta dal 10 al 22 agosto presso Palazzo Ducezio a Noto.
Inserita nel programma Effetto Noto 2019, organizzato, gestito e coordinato dal sindaco Corrado Bonfanti e dall’assessore al turismo Giusi Solerte e alla cultura e Frankie Terranova, prevede l’esposizione di immagini fotografiche della grandezza 3x2m proprio sotto gli archi di Palazzo Ducezio, di fronte quindi la splendida e maestosa Basilica di Noto. Nelle immagini fotografiche si tenta di imitare la Pietà di Michelangelo Buonarroti, opera scultorea con cui il genio italiano ha raffigurato la Vergine Maria che raccoglie il corpo morente e martoriato del Figlio immolatosi a salvezza dell’intera umanità.
Riteniamo dunque alquanto aberrante e blasfema l’impersonificazione INSOLENTE della Madonna da parte di un transgender, Cory Amenta, che ferisce i sentimenti religiosi di ogni singolo cristiano e, in special modo, della MADRE DI DIO proprio in prossimità della Sua ricorrenza all’ ascensione al Cielo.
Facciamo appello al nostro Pastore, Sua Eccellenza il Vescovo Antonio Staglianò, affinchè con dispotica autorità intervenga nell’ impedire che tale oscenità sia resa visibile nella nostra città, a tutela pertanto delle nostre radici cattoliche.
Sindaco ed assessori, che da oggi non possiamo più accettare di definire organizzatori e promotori dell’ arte e della cultura a Noto, sono colpevoli di dar voce a continue manifestazioni e festival LGBT che disonorano la famiglia tradizionale, oltraggiando la fede di ogni cattolico e cercando con opulente insistenza di imporre la “cultura” gender alla nostra società. I fatti di Bibbiano ne sono in parte una testimonianza.