Privacy Policy ALESSANDRO SPADARO: GAROZZO E ITALIA HANNO DATO UN BEL COLPO DI GRAZIA A FONTANE BIANCHE – I Fatti Siracusa

ALESSANDRO SPADARO: GAROZZO E ITALIA HANNO DATO UN BEL COLPO DI GRAZIA A FONTANE BIANCHE

Alessandro Spadaro, ci sono ancora molti politici che abitano nella Fontane Bianche più amata dai siracusani. Perché continua una disattenzione che non conviene a nessuno? E’ ovvio che anche le ville perdono valore.

Perdono valore tutti gli immobili! I SIRACUSANI dovrebbero capire che con le imposte sulla seconda casa il Comune non fa nulla nel nostro territorio. I politici con la casa a Fontane Bianche sembrano sotto un micidiale incantesimo, dimenticano di esserlo appena arrivano in villetta!

Allarghiamo il discorso. Non è che nelle altre zone balneari va meglio.

Assolutamente no. L’attenzione è rivolta solo sul centro storico. Ortigia è un luna park, abbiamo già affrontato questo discorso l’anno scorso e nulla è cambiato!

Garozzo prima e Italia oggi che voto meritano per aver cancellato di fatto Fontane Bianche.

Il voto è “NON CLASSIFICATO”. Hai presente quello che marina la scuola ad ogni interrogazione? Che voto potrebbe avere?  Certamente ci hanno dato un bel colpo di grazia! Anche perché NON MI PIACE il discorso qualunquista che “anche prima non si è fatto nulla”. Sai perché? Perché non è vero e perché con loro è stata istituita la TASSA DI SOGGIORNO e in 5 anni SOLO LE STRUTTURE DI FONTANE BIANCHE hanno versato circa 1 milione di euro! Una TASSA DI SCOPO che poteva rilanciare il nostro territorio! Una VERGOGNA.

SABATO L’INTERVISTA INTEGRALE