Politica

FILIPPO SAVARESE: NON CI POSSIAMO FIDARE DI DISNEY CHE SPONSORIZZA L’IDEOLOGIA GENDER. PAPA FRANCESCO DICE NO ALL’INDOTTRINAMENTO. RACCOLTE 380MILA FIRME

E’ ufficiale: non possiamo più fidarci della Walt Disney.

La più famosa azienda di intrattenimento per bambini non ha annullato il Gay Pride a Disneyland Paris, che si è svolto sabato nel più famoso parcogiochi per bambini del mondo. Ecco alcune foto della sfilata LGBT:

È una notizia molto negativa. Voglio dirti però che sono comunque molto orgoglioso di ciò che siamo riusciti a mettere in campo: CitizenGO ha condotto una campagna straordinaria — e anche grazie a te.

Abbiamo raccolto quasi 380,000 firme in soli 5 giorni. Un risultato incredibile. Questo significa che abbiamo risvegliato e sensibilizzato centinaia di migliaia di coscienze in tutto il mondo.

Grazie a CitizenGO, centinaia di migliaia di famiglie ora sanno che della Disney non ci si può più fidare, e modificheranno le loro scelte di conseguenza, nel miglior interesse dei loro figli e nipoti.

Non ci siamo limitati a raccogliere firme. Le abbiamo anche materialmente consegnate agli uffici della Disney a Parigi, a Londra e a Madrid, per aumentare la pressione della nostra campagna e far sentire la tua voce ai diretti interessati:

È veramente molto triste che la Disney abbia deciso di scendere in campo per sostenere l’ideologia LGBT in modo così prepotente, addirittura mettendo a disposizione i suoi parchogiochi dedicati all’intrattenimento delle famiglie e soprattutto dei bambini. Spazi del genere dovrebbero essere preservati da qualsiasi strumentalizzazione politica e ideologica.

Questo ci fa capire quanto bisogno ci sia, soprattutto oggi, della resistenza attiva di noi cittadini. Il primo dovere è restare informati e informare gli altri, affiché tutti possiamo consapevolmente prendere le nostre decisioni e modificare le nostre abitudini in modo che non favoriscano chi vuole indottrinare i bambini con idee malsane.

Lo ha detto anche Papa Francesco nel suo recentissimo viaggio in Romania, prendendo spunto dai drammi causati dal comunismo:

Anche oggi riappaiono nuove ideologie che, in maniera sottile, cercano di imporsi e di sradicare la nostra gente dalle sue più ricche tradizioni culturali e religiose. Colonizzazioni ideologiche che disprezzano il valore della persona, della vita, del matrimonio e della famiglia e nuocciono, con proposte alienanti, ugualmente atee come nel passato, in modo particolare ai nostri giovani e bambini lasciandoli privi di radici da cui crescere.

Ospitando eventi come il Gay Pride, che sponsorizza l’ideologia Gender, la Disney oggi si fa promotrice di queste nuove colonizzazioni che nuocciono, come dice il Papa, in particolare ai giovani e ai bambini. Non possiamo più ignorarlo. La Disney non è più sinonimo di divertimento.

Per questo dobbiamo assolutamente continuare ad alzare la voce, a informare i nostri conoscenti e amici. Dobbiamo continuare a dire le cose come stanno, in un momento in cui questo può costare davvero molto caro. CitizenGO è necessaria oggi più che mai.

Continueremo a tenere alta l’attenzione sulla Disney e su tutti i futuri tentativi di diffondere l’ideologia LGBT tramite le sue attività e i suoi prodotti (pensa che stanno producendo una serie TV dal titolo molto eloquente… “Quattro papà”).

Filippo Savarese
CitizenGO