Privacy Policy EZECHIA PAOLO REALE: DA LUNEDI' RACCOLGO ABBONAMENTI PER SALVARE IL SIRACUSA – I Fatti Siracusa

EZECHIA PAOLO REALE: DA LUNEDI’ RACCOLGO ABBONAMENTI PER SALVARE IL SIRACUSA

Rep: SAVE THE BLUE LION.
Lunedì aprirò, con il consenso della società, un conto corrente per raccogliere quanti più abbonamenti sostenitori possibile. Obiettivo minimo 55 abbonamenti da 1.000 euro ciascuno per raggiungere la quota necessaria all’iscrizione al campionato. Non trasferirò le somme alla società se prima non ci sarà certezza dell’iscrizione al campionato (fideiussione etc.). Se la squadra non dovesse iscriversi restituirò a ciascuno le somme versate.
Il mio abbonamento sarà il primo versamento in quel conto corrente. La mia parola è quella che sono sicuro rassicurerà chi vorrà abbonarsi sulla destinazione dei fondi o sulla loro restituzione.
Non appena ricevuti i dettagli dall’istituto di credito fornirò le istruzioni per effettuare il bonifico. Tanti sportivi, tifosi o semplici amanti dell’immagine di Siracusa mi auguro partecipino a questa iniziativa per salvare la squadra dall’ennesima umiliazione che si estenderebbe alla città. Ho pensato agli abbonamenti e non ad una raccolta fondi perchè non voglio regalare soldi a nessuno; voglio solo sostenere la squadra in difficoltà ( come peraltro ho fatto negli anni precedenti rendendomi conto delle difficoltà, anche se apparentemente meno drammatiche). Mi aspetto che oltre ai professionisti, dirigenti e commercianti che possono sostenere questo piccolo sforzo in un momento economico difficile per tutti,vi siano grandi aziende che acquistino uno o più abbonamenti anche per sorteggiarli successivamente in favore dei propri dipendenti.
Se l’obiezione è: ” chi te lo fa fare ?” oppure ” non ti conviene politicamente che la squadra affondi ed il Sindaco faccia magra figura ?” la risposta è: FORZA SIRACUSA SEMPRE.

Ezechia Paolo Reale