IL COMITATO ATTIVISTI SIRACUSANI FA IL PUNTO SULLA DIFFERENZIATA (CHE NON C’E’)

Rep: Raccolta Differenziata Siracusa
Tra oggi e lunedì il gestore, anche sotto nostra richiesta sta bonificando le micro e macro discariche. Tantissime le segnalazioni e vi consigliamo da adesso di chiamare direttamente i vigili urbani e chiedere il loro intervento. Non più chiamare il gestore al numero verde 800193750 ma chiamare direttamente i vigili e chiedere l’intervento in modo che possano ” provvedere alla caratterizzazione a vista del materiale tramite apposita scheda”.
CCR Mobili: neanche a dirvelo si è bloccato tutto e non hanno ancora trovato una soluzione, nei commenti a questo post la petizione per chiedere la riattivazione immediata.
Bilancia di Targia: E’ stata ordinata e deve arrivare,così ci dicono.
Farmaci Scaduti: nelle farmacie il gestore sta iniziano a svuotare gli scatoli. Se vi recate in una farmacia dove lo scatolo non è stato svuotato dite al farmacista di contattare il numero verde del gestore.
Decespugliamento: Il gestore ha iniziato a decespugliare laddove abbiamo chiesto come via Augusto (Pippo di Natale) e zone limitrofe. Non basta e lo stiamo pressando quotidianamente al fine che si metta a regime e coprire tutta la città.
Per rimanere informati mandate un messaggio al 3471097484 Whatsapp oppure alla mail comitatoattivistisiracusani@gmail.com
Salvatore Russo
Comitato Attivisti Siracusani

gestori della pagina indipendente

Raccolta Differenziata Siracusa