Politica

I GRILLINI SIRACUSANI SONO I GRANDI INCIUCIATORI, GLI ALLEATI VERI DI ITALGAROZZO

Come abbiamo già scritto altre volte i grillini sono fondamentalmente scarsi e fascistelli. Veramente lo abbiamo scritto da anni, spesso in splendida solitudine. Oggi è un dato evidente a tutti. Nel ventennio a chi non la pensava come loro davano l’olio di ricino, oggi cercano di colpire la libera stampa.

Per quanto ci riguarda abbiamo scritto, scriviamo e scriveremo sempre quello che succede, con sconti per nessuno e per nessun  partito. Ai grillini locali questo non va bene e non mancano occasione per dimostrarlo cameratescamente. Evitano di farsi intervistare, spesso con una dose rilevante di cattiva educazione. Diffondono qualche comunicato senza inviarlo a I Fatti Siracusa perchè non sono un giornale a loro vicino. Insomma, giochi innocenti per bambini deficienti. Niente di che ovviamente visto che in molte occasioni non sanno di cosa parlano e scopiazzano quello che avevamo già scritto proprio noi su I Fatti Siracusa. Scopiazzano da sempre, a partire dalla Gettonopoli della Garozzo Band, da noi denunciata per primi e sempre in splendida solitudine. 

Sono un movimento senza principi. Federico Pizzarotti sindaco di eccellenza di Parma, ex grillino, lo spiega nel dettaglio. Amano il potere e sono pronti a tutto per averlo e soprattutto per mantenerlo. Salvini docet. Ma restiamo a Siracusa. Ripetiamo per chi già non lo sapesse: i consiglieri comunali grillini hanno fatto l’inciucio al Vermexio col Pd e con Italgarozzo, insomma sono governativi e votano tutto quello che vuole Italgarozzo.

Oggi fingono addirittura di fare opposizione, ma loro sono al governo e quindi i problemi debbono risolverli e non segnalarli. Questo fatto elementare sfugge agli stessi anche perchè amministrare è molto più complesso di gridare slogan per poi diventare inciuciatori della peggiore specie appena trovata una poltrona su cui sedersi. Pazienza, faremo a meno degli “scarsi e copiati” comunicati grillini, ma la verità vera state certi che la leggerete solo qui. Noi siamo fuori dagli inciuci e vicini ai siracusani, anche a quelli che hanno votato certi scappati di casa che oggi si sono manifestati per quello che sono: ladri di potere e pronti a fare di tutto per restare al potere. Pronti a tutto per una poltrona. Salvini docet di nuovo. Insomma sono, come si dice, un rimedio peggiore del male. Fermo restando che per quanto riguarda le competenze i grillini sono di gran lunga il peggio del peggio.

Cancelliamoli, anzi cancellateli.