Politica

CAMPIONATI SICILIANI INVERNALI DI NUOTO / SPICCA LA SUN CLUB DI SIRACUSA COL QUARTO POSTO ASSOLUTO

Rep: Si sono svolti a Caltanissetta il 15, 16 e 17 febbraio i Campionati Regionali Invernali Indoor Esordienti B di nuoto, che hanno visto la società siracusana “Sun Club” dei fratelli Viviana e Guglielmo Venticinque, con i loro tecnici Giuseppe Incremona, Claudia Baranco e Cristina Dipietro, insieme al preparatore atletico Valeria Romoli, riportare ottimi risultati, aggiudicandosi, su un totale di 34 società partecipanti da tutta la Sicilia, il 4° posto a livello regionale e prima fra le società della provincia di Siracusa, con 4 medaglie d’oro, 4 d’argento e 4 di bronzo.
Gli atleti che hanno partecipato sono Papa Aurora, Lentini Giuliana, Moceo Giorgia, Mudanò Lucia, Aggraziato Giada, Dilorenzo Ludovica, Guarnotta Gabriele, Lobianco Salvo, Fatuzzo Marco, Santoro Federico e Zingale Gianmaria.
In particolare, si sono distinti Lentini Giuliana, classificata prima nei 200 dorso (a soli 20 centesimi dal record regionale), 100 dorso, 200 stile libero e seconda nei 200 misti, Papa Aurora, arrivata seconda nei 200 rana e terza nei 100 rana, 100 farfalla e 100 misti e Moceo Giorgia, classificata seconda nei 100 misti e terza nei 200 stile libero.
Nella staffetta 4×50 stile libero femminile, Mudanò Lucia, Lentini Giuliana, Papa Aurora e Moceo Giorgia si sono classificate prime.
Nella staffetta 4×50 mista femminile, Lentini Giuliana, Papa Aurora, Aggraziato Giada e Moceo Giorgia si sono classificate al secondo posto.
Salvatore Carnemolla, responsabile della Consulta dello Sport per il Movimento civico Siracusa Protagonista, nel lodare i risultati ottenuti dai singoli atleti e dal gruppo nel suo complesso, si complimenta con gli stessi atleti, con i tecnici e con i dirigenti della società “Sun Club” per i brillanti risultati raggiunti dagli atleti siracusani.