Politica

ROSSANA CANNATA: DA OGGI ADERISCO ALL’INTERGRUPPO PER COMBATTERE GLI SVANTAGGI DELL’INSULARITA’

Rep: “Bisogna far fronte comune per un comune obiettivo. Per questo ho deciso di aderire anche io all’Intergruppo per l’Identità siciliana e la Regione mediterranea presentato ieri al Palazzo dei Normanni dai deputati Gaetano Galvagno, Vincenzo Figuccia e Danilo Lo Giudice.” Così, in una nota, la deputata all’Ars Rossana Cannata.

“Condivido pienamente la battaglia per il riconoscimento degli svantaggi derivanti dall’insularità – aggiunge la Vicepresidente dell’Antimafia e Anticorruzione – essenziale per rimuovere gli ostacoli che si creano da questa nostra condizione di isolani e che incidono sui costi e sui tempi di realizzazione delle infrastrutture, sui trasporti, sul caro-biglietti, solo per citarne alcuni”.

“Innamorata della nostra meravigliosa Isola – conclude la componente della Commissione Attività produttive – non posso che sposare l’iniziativa del gruppo, con l’augurio che si lavori in squadra, al di là del colore politico, per il benessere dei siciliani per assicurare la ‘continuità territoriale’”.

                                                                                    On. Rossana Cannata