Privacy Policy VENERDI' A MELILLI LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI PER ALUNNI E STUDENTI MERITEVOLI – I Fatti Siracusa

VENERDI’ A MELILLI LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI PER ALUNNI E STUDENTI MERITEVOLI

Rep: Venerdì, 21 dicembre p.v., alle ore 16,30, presso la sala consiliare “G.E. Rizzo” del Palazzo Municipale, avverrà come da tradizione consolidata la consegna dei riconoscimenti agli alunni e studenti meritevoli, residenti a Melilli che hanno raggiunto, alla fine del loro percorso di studi, il massimo dei risultati.

Saranno premiati gli alunni della scuola primaria classi prime e quinte, gli alunni della scuola secondaria di I grado classi terze, gli studenti della scuola secondaria II grado classi quinte, gli studenti che hanno conseguito laurea triennale, laurea specialistica e dottorato, nell’anno scolastico 2016/2017, per un totale di 52 alunni e studenti.

Nel corso della serata ci sarà l’intervento del dott. Giovanni Girmena, Coordinatore per le attività di volontariato della Fondazione Telethon e la distribuzione di prodotti solidali per la stessa Fondazione, a cura dei volontari AVULSS, per la raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Il Sindaco, Giuseppe Carta, l’Assessore alla P.I. Ing. Angelita Liseo evidenziano che da quest’anno anche i nostri piccoli alunni che si sono ritrovati per la prima volta fra i banchi della scuola avranno il loro meritato premio per l’impegno e la diligenza dimostrata.

Tutta   l’Amministrazione esprime viva soddisfazione e si congratula con coloro che si dedicano con dovere allo studio, augurando a ciascuno di perseguire il proprio traguardo con determinazione, così come dimostrato fino ad oggi e di raggiungere i loro sogni.