Site icon I Fatti Siracusa

SGAMATA LA BUGIA DELL’AVVISO PUBBLICO, LO SPETTACOLO DI FINE ANNO LO GESTISCE ITALGAROZZO. CVD.

Rep: L’Amministrazione Comunale anche quest’anno organizzerà per i cittadini Siracusani e per i viaggiatori un grande evento musicale in piazza Duomo per poter brindare all’anno nuovo.
Ne danno notizia il sindaco Francesco Italia e l’assessore alla Cultura Fabio Granata.
Lunedì sarà diffuso il programma della serata che si preannuncia ricco di novità e che costituirà un momento comunitario importante per la nostra Città.

 

Come da noi anticipato Italgarozzo gestirà lo spettacolo di fine anno a piazza Duomo. Una conclusione prevedibile dopo l’ennesimo avviso pubblico farlocco, fatto fuori termini e stavolta anche con data sbagliata, per arrivare alla conclusione di fare tutte le scelte, spendere soldi senza controllo per l’ennesima volta e favorire gli amici di sempre. Ancora bugie bugie bugie. E d’altra parte cosa ci si poteva aspettare da un Italia che ha fatto la campagna elettorale sostenendo di essere la novità e dimenticando il piccolo particolare di essere già da cinque anni al Vermexio come vice sindaco? Solo altre bugie, su tutto. Sei mesi di balle, senza servizi, nullismo assoluto.

 

Exit mobile version