Politica

SGAMATA LA BUGIA DELL’AVVISO PUBBLICO, LO SPETTACOLO DI FINE ANNO LO GESTISCE ITALGAROZZO. CVD.

Rep: L’Amministrazione Comunale anche quest’anno organizzerà per i cittadini Siracusani e per i viaggiatori un grande evento musicale in piazza Duomo per poter brindare all’anno nuovo.
Ne danno notizia il sindaco Francesco Italia e l’assessore alla Cultura Fabio Granata.
Lunedì sarà diffuso il programma della serata che si preannuncia ricco di novità e che costituirà un momento comunitario importante per la nostra Città.

 

Come da noi anticipato Italgarozzo gestirà lo spettacolo di fine anno a piazza Duomo. Una conclusione prevedibile dopo l’ennesimo avviso pubblico farlocco, fatto fuori termini e stavolta anche con data sbagliata, per arrivare alla conclusione di fare tutte le scelte, spendere soldi senza controllo per l’ennesima volta e favorire gli amici di sempre. Ancora bugie bugie bugie. E d’altra parte cosa ci si poteva aspettare da un Italia che ha fatto la campagna elettorale sostenendo di essere la novità e dimenticando il piccolo particolare di essere già da cinque anni al Vermexio come vice sindaco? Solo altre bugie, su tutto. Sei mesi di balle, senza servizi, nullismo assoluto.