Politica

OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2019: CAPRICORNO E PESCI FAVORITI, MA ANCHE IL TORO…

Oroscopo 2019 Branko: Ariete

Secondo l’oroscopo 2019 di Branko i nati sotto il segno dell’Ariete ricorderanno a lungo il nuovo anno. Nel dettaglio, secondo l’astrologo, i mesi di aprile, luglio e agosto saranno quelli migliori quando Marte e Giove saranno coinvolti. Il lato militaresco del carattere dell’Ariete vi renderà diversi dagli altri, sempre alla ricerca della terra promessa.

Oroscopo 2019 Branko: Toro

Anno importante anche per il Toro: amore, lavoro, affari e carriera possono cambiare alla luce della verità di Saturno, splendido nel Capricorno. Sarà un 2019 in cui non mancherà la necessità di prendere delle decisioni importanti. Un’estate bollente vi aspetta. Il pianeta che spesso prenderà il ruolo di protagonista nel corso dei prossimi 365 giorni sarà Urano, che avete già conosciuto nel 2018.

Oroscopo 2019 Branko: Gemelli

“Restate come siete” recita l’oroscopo 2019 dei Gemelli. Mercurio è il governatore del vostro segno, vi ha regalato la parola sciolta, la capacità di pensiero e di azione, un po’ delle sue ali sono presenti anche nella vostra vita che si può facilmente dire essere brillante. Sarà un anno tutto da scoprire.

Oroscopo 2019 Branko: Cancro

L’oroscopo 2019 del Cancro vedrà Giove come grande amico, così come lo è stato nel 2018. Il pianeta della legalità e della buona ventura viaggia nel settore della salute. Non avrete una strada sempre facile e dritta: anche per quest’anno avrete Saturno contro, un’opposizione astrale che può mettere in discussione anche i rapporti, le collaborazioni e le intese che non hanno dato problemi in passato.

Oroscopo 2019 Branko: Leone

Il 2019 dei nati sotto il segno del Leone vedrà il cielo che non si stanca di darvi una possibilità in più, un aggancio, un viaggio all’estero, che può imprimere una svolta a chi esercita una professione indipendente e a chi cerca una nuova occupazione, ma anche un altro amore. Gli antichi sapevano bene che quel che facevano attribuendovi come governatore il Sole, e come simbolo il Leone, forte e grintoso così come siete voi. Sentitevi liberi di osare, un nuovo anno vi attende.

Oroscopo 2019 Branko: Vergine

Per gli amici della Vergine il nuovo anno, secondo l’oroscopo di Branko, vedrà Mercurio come la vostra guida celeste. Qualche dissonanza con Giove non vi farà trovare da subito l’idea migliore o il momento giusto per cogliere l’attimo. Quando i rapporti diventano un po’ tormentati siate bravi ad alleggerire la situazione col vostro umorismo.

Oroscopo 2019 Branko: Bilancia

Per i Bilancia il 2019 sarà un anno a correnti alterne, costellato da transiti positivi e innovativi e da dubbi lavorativi. Un nuovo anno interessante che può portare nuove opportunità molto interessanti. La vostra ascesa potrebbe essere fulminea, in particolar modo in Primavera, periodo fondamentale per gettare le basi per il proprio lavoro.

Oroscopo 2019 Branko: Scorpione

L’oroscopo 2019 di Branko per i nati sotto il segno dello Scorpione vede le stelle dell’amore nel cielo di questo segno zodiacale, queste vi spingeranno a imparare i misteri dell’attrazione tra due persone: quella fusione di elementi chimici e psichici che fanno esplodere l’amore focoso e attrattivo. Il simbolo che vi rappresenta maggiormente è la fenice che rinasce dalle proprie ceneri per questo importante passaggio esistenziale. Ottimo l’amore per i nati sotto questo segno.

Oroscopo 2019 Branko: Sagittario

Il 2019 del Sagittario vedrà come argomento principale il viaggio. La meta del vostro segno è nel vostro futuro. Dovrete guardare scrupolosamente le vie legali e non dare mai troppo nell’occhio, un anno molto particolare vi attende.

Oroscopo 2019 Branko: Capricorno

Tra i segni migliori del 2019 troviamo il Capricorno. Il nuovo anno rappresenterà un periodo pieno di ritorni e di memorie che riaffiorano dopo tanto tempo. Saturno lascia ora la sua impronta: vita di successo e vita d’amore. Il vostro cielo è animato da tante stelle che vanno e vengono, che schiudono scenari diversi e portano mille novità. Notti di grande passione dopo l’eclissi solare di luglio.

Oroscopo 2019 Branko: Acquario

L’oroscopo 2019 dell’Acquario realizzato da Branko vede qualche sentiero di guerra, come confermano anche i due pianeti che si muovono alle vostre spalle (Saturno e Plutone). Nel mese di marzo Urano, vostro pianeta guida, entra definitivamente in Toro, un transito che può provocare tensioni anche nel mondo domestico.

Oroscopo 2019 Branko: Pesci

Concludiamo l’oroscopo 2019 di Branko con il segno dei Pesci, uno dei segni migliori del nuovo anno. Come spiegato da Branko, infatti, il 2019 sarà un anno complicato ma esaltante per le tante possibilità che avete. Ottimo l’amore, nel corso dell’anno potrete trovare una persona che sappia darvi quello che da tempo cercate.