Politica

SIMONE RICUPERO: CON REALE SINDACO OGGI AVREMMO TUTTI I SERVIZI FUNZIONANTI, ERA TUTTO STUDIATO, NERO SU BIANCO

Consigliere Simone Ricupero, che rapporti hai con i funzionari comunali?, Magari la tua giovane età non ti aiuta..

 Posso dire che, ad oggi, quando mi sono presentato ai Dirigenti per chiedere spiegazioni od interventi per la città ed i cittadini ho trovato la pronta e piena disponibilità. Sono stato ben educato in famiglia ma conosco diritti e doveri che ho assunto quando ho prestato giuramento quale Consigliere Comunale, credo che anche in futuro, nel rispetto dei ruoli, non avrò nessun problema malgrado i miei 23 anni di età.

 Spazzatura, miasmi..

 Spazzatura??? Con Reale avevamo un progetto eccezionale, differenziare nel vero senso della parola ed al primo punto c’era la divulgazione dei principi base della differenziata e l’educazione per quei pochi cittadini, mi faccia passare questo aggettivo,  un po’ “distratti”. Oggi mi sembra essere in guerra e, forse, guerra c’è tra l’Amministrazione Comunale e la Società appaltatrice del servizio.

 Ezechia Paolo Reale ha denunciato brogli elettorali alle amministrative di giugno 2018.

 Non lo dice solo Ezechia Paolo Reale che in questa tornata elettorale c ‘e stato di tutto, in negativo, dico. Brogli elettorali? Questo lo dirà la Magistratura. Di sicuro molti errori ed incompetenza. Paolo Reale era il mio candidato Sindaco, avevamo tanti progetti. Oggi, con Paolo Sindaco, gli asili nido sarebbero aperti, le navette elettriche attive e la mensa scolastica nel pieno delle sue funzioni. Non perché Paolo Reale avesse poteri soprannaturali, ma perché avevamo progettato ogni cosa, nero su bianco, con le relative coperture finanziarie, anche con fondi extra bilancio comunale. 

 

 DOMANI L’INTERVISTA INTEGRALE