SALVO FERLITO: IL TEATRO COMUNALE E’ UNO SGORBIO E VILLA REIMANN UNA RESIDENZA DI CAMPAGNA
Salvo Ferlito, ho letto che non hai una bella opinione di Villa Reimann. E ancora peggio, mi sembra di capire, per il teatro comunale..
Caro Salvo, quando vivi, o hai vissuto, in una città come Siracusa che è carica di tesori incommensurabili: dal classico greco, al romano, all’architettura medioevale preziosissima, che vuoi che sia quello sgorbio di teatro comunale o quella residenza di campagna della villa Reimann. Non è nemmeno una opinione, è lo stato delle cose. Marlyn Monroe, che era stata sposata allo sportivo Joe di Maggio, quando sposò lo scrittore Arthur Miller dichiarò: “puoi scegliere tra un fantastico filetto e un panino con hamburger? Ho scelto il filetto, ovviamente!”. Questo vale per tutte le cose. Ma di che stiamo parlando?
Granata ha promesso il parco archeologico, ma da settimane non ne parla più
Fabio è un politico di grandi capacità, ma ha un karma che lo perseguita: sta coi partner sbagliati. Sai perché sono sbagliati? Perché sono dei paraculi e lui è molto migliore di loro. Le sberle purtroppo si prendono sempre in prima linea. Il suo rapporto con Fini non lo ha aiutato, adesso la sua scelta verso questa “gemmazione” degli ex renziani è un abisso sull’altro.
SABATO L’INTERVISTA INTEGRALE