Privacy Policy SALVATORE DUGO ELETTO RESPONSABILE DEI QUARTIERI PER "SIRACUSA PROTAGONISTA" – I Fatti Siracusa

SALVATORE DUGO ELETTO RESPONSABILE DEI QUARTIERI PER “SIRACUSA PROTAGONISTA”

Rep: Salvatore Dugo è stato eletto responsabile della consulta “Circoscrizioni e Decentramento”  del movimento civico “Siracusa Protagonista”.

Soddisfazione per la scelta del movimento è stata espressa dall’on. Vincenzo Vinciullo, che ha ricordato l’impegno profuso da Salvatore Dugo, nella qualità di consigliere circoscrizionale, dove si è distinto per il suo attivismo e per la sua competenza, sempre al servizio della città di Siracusa.

Sono certo che, ha dichiarato Vinciullo, Salvatore, che è stato candidato con un ottimo risultato nelle ultime elezioni comunali, darà un contributo importante per rilanciare ulteriormente l’attività del movimento e per garantire al nostro gruppo consiliare un aiuto indispensabile, facendo luce sui problemi e sulle richieste che arrivano dai siracusani che abitano le periferie della nostra città, richieste che troppo spesso, negli anni passati, sono rimaste inascoltate.

Il tema del decentramento dopo l’abolizione dei consigli di quartiere, contro cui mi sono battuto, ha concluso Vinciullo, rappresenta uno dei temi principali del dibattito politico cittadino che non possiamo sottovalutare e che dobbiamo tenere nella più assoluta considerazione.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0