Politica

LUCA CANNATA: CONTINUIAMO A FARE, AD AVOLA NUOVA ILLUMINAZIONE IN TUTTA LA CITTÀ

Scrive il sindaco di Avola, Luca Cannata: Nuova ILLUMINAZIONE in TUTTA la città. Efficientamento della rete, qualità e risparmio.

Abbiamo già iniziato con l’installazione in questi giorni dei nuovi punti luce ad Avola antica , in via Piccione, lungo la circonvallazione e si continuerà nei prossimi giorni e per i prossimi mesi in TUTTE LE VIE e CONTRADE.

Oltre al bando regionale sull’efficienza energetica a cui abbiamo partecipato, abbiamo aderito anche al bando “Consip servizio Luce 3” consentendo al nostro Comune di dotarsi di lampade a led che, oltre ad essere molto più performanti, consentiranno un notevole vantaggio in termini energetici.

Gli interventi, già avviati, sono previsti su TUTTO il territorio comunale, comprese, naturalmente, anche le contrade e andremo a potenziare, inoltre, le aree che attualmente sono scarsamente illuminate.

Più luce si traduce in più sicurezza per tutti e la moderna tecnologia che sostituirà i vecchi punti luce consentirà un notevole risparmio economico.

Un intervento che va a migliorare un servizio che già ha avuto uno “potenziamento” con l’installazione dei pali fotovoltaici nelle contrade e che continuerà dunque con l’installazione di ALTRI PALI dove attualmente non c’è illuminazione

Continuiamo a FARE: Illuminazione efficiente in TUTTA la città.