Politica

“LA COMUNICAZIONE” DI GRILLO&CASALEGGIO DA’ NUOVI ORDINI VIA WEB: DA OGGI NIENTE PIU’ PORTAVOCI E TUTTI I GRILLINI OBBEDISCONO. QUESTI SONO PERICOLOSI

Da oggi non sono più portavoce, l’input è arrivato a tutti i pentastellati che hanno un qualche ruolo istituzionale, il duce ha deciso così. E loro, i portavoce, subito sull’attenti, come marionette che si muovono coi fili  della Grilli&Casaleggio. Leggiamo insieme sul web il colloquio fra alcuni esponenti grillini, colloquio che per quanto ci riguarda è agghiacciante e profondamente inquietante. Siamo al di la delle prove di regime, qui il processo è già iniziato, l’app autoritaria è in corso. Leggiamo:

GRILLINO 1: Stamane mi arrivano le notifiche relative al cambio nome delle pagine di alcuni eletti del m5s.

Scompaiono le “diciture ufficiali ” di “portavoce m5s” o “m5s” e restano i semplici nomi e cognomi degli eletti.

GRILLINO 2: Picciotti apposto?!?

GRILLINO 1: Sicuramente è una indicazione della Comunicazione. Avrà la sua ratio comunicativa…però come pare strano non vedere più la scritta m5s. Attenzione, nella sostanza nn cambia nulla (quello che facevano ieri lo fanno anche oggi e lo faranno domani) ma suona…strano!

GRILLINO 3: Diciamo che suona stonato😂😂😂

GRILLINO 4: Me lo sono chiesta pure io

GRILLINO 5: Il passo successivo quale sarà?

GRILLINO 6:  Delegati!

Il dialogo continua a lungo con l’intervento di altri grillini. Qualcuno magari è infastidito che non ci siano più portavoce e il logo dei cinque stelle, ma nessuno osa discutere ciò che ha detto “LA COMUNICAZIONE” per loro è legge. Al fischio del Capo Puparo tutti in riga, petto in fuori, cervello all’ammasso.

Ovviamente a Siracusa hanno obbedito subito tutti, con “LA COMUNICAZIONE” non si discute, è regime fascista e loro in fondo sono fascistelli da sempre. Così Zito, Ficara, Scerra, Pisani, ma anche Russoniello, Trigilio, Ficara, Burgio e Scala non sono più portavoce, solo nome e cognome in attesa di capire il senso della nuova diavoleria della Grillo&Casaleggio, diffusa a tutti i soldatini dalla piattaforma Rousseau. Questi sono davvero pericolosi per la nostra democrazia.