Privacy Policy GIUSEPPE PATTI: IL SISTEMA SIRACUSA E' MOLTO PIU' COMPLESSO DI QUANTO FIN ORA EMERSO. GAROZZO, OGGI INDAGATO, FORSE NON SAREBBE MAI STATO SINDACO – I Fatti Siracusa

GIUSEPPE PATTI: IL SISTEMA SIRACUSA E’ MOLTO PIU’ COMPLESSO DI QUANTO FIN ORA EMERSO. GAROZZO, OGGI INDAGATO, FORSE NON SAREBBE MAI STATO SINDACO

Sulle fase conclusiva di FIRME FALSE riceviamo e pubblichiamo l’intervento di Giuseppe Patti: Gli interventi dei difensori in Udienza Preliminare ha ancora una volta posto degli interrogativi su come Siracusa sia avvolta in un Sistema, molto più complesso di quanto fin ora emerso.
Il dato politico è di grande rilevanza, Garozzo forse non sarebbe mai stato sindaco e se lo è diventato è stato per un escamotage!
Oggi più che mai la Politica siracusana deve porsi degli interrogativi seri su etica e morale, su come è stata e come, in continuità, viene amministrata la città.
Personalmente ritengo che gli interrogativi posti circa l’allargamento dell’indagine a tutte le forze politiche, abbia annacquato ed esposto a sicura prescrizione un reato, che nella sostanza e nell’esposto da me presentato, riguardava una sola lista ed una precisa coalizione.
Che il falso materiale commesso ha trovato inconfutabile riscontro nel corso delle indagini e in parte anche ammesso.
Che come sempre sostenuto, la DEMOCRAZIA È STATA FALSATA.
Giuseppe Patti