Privacy Policy ENZO NICASTRO SI DIMETTE DA COMMISSARIO DELL'UDC A LENTINI E CARLENTINI – I Fatti Siracusa

ENZO NICASTRO SI DIMETTE DA COMMISSARIO DELL’UDC A LENTINI E CARLENTINI

Rep: Carissimo Commissario Provinciale UDC di Siracusa Giovanni Magro, guidare la riorganizzazione dell’ Udc a Lentini e Carlentini, è stata per me un’esperienza importante che mi ha dato tanto sia dal punto di vista politico che da quello più strettamente personale e umano, anche perché ho avuto il piacere di condividere con tanti amici valori e ideali che ci appartengono.
Oggi mi ritrovo al termine di questo percorso, non nego con un po’ di dispiacere. E’ stata una decisione sofferta e combattuta ma non priva di ragioni e significati importanti che non mi consentono di portare avanti il mio impegno nel partito.
Naturalmente continuerò a lavorare per il mio territorio e a spendermi per la mia città insieme a tutti coloro i quali faranno della politica una passione, insieme a chi individuerà come obiettivo primario del suo impegno il benessere della comunità e dei cittadini essendo spinto da una sana voglia di rinnovamento e di crescita culturale e sociale. Auguro ai tanti amici che lascio nell’UDC un proficuo lavoro.
Enzo Nicastro