Politica

DOMANI LA FESTA DELLA GENTILEZZA AL VIVAIO COMUNALE

Rep: L’associazione Gruppo Mamme a Siracusa, in collaborazione con l’Associazione Rifiuti Zero Siracusa, Helen Doron, Nati Per Leggere, Associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo, Neverland La Garderia Coop Sol Soc, Accademia musicale A. D. O. M. Allemanda, Il mondo di Tito’, con il patrocinio del Comune di Siracusa, organizza sabato giorno 8 Settembre dalle ore 16.30 presso il Vivaio Comunale di Siracusa in Via di Villa Ortisi n. 56 la FEŠTA DELLA GENTILEZZA.

Durante la manifestazione sono previsti diverse iniziative come  piccoli pianisti e batteristi in concerto, giochi e laboratori in italiano e in inglese, merenda condivisa, differenziamo divertendoci, informazioni su raccolta differenziata e compostaggio, letture sulla gentilezza, – Npl. l’importanza di leggere in famiglia, fiabe gentili, gadget di Tito’.

L’evento è totalmente gratuito per i partecipanti. Durante la manifestazione la scuola Helen Doron ed il Gruppo Mamme a Siracusa raccoglieranno zainetti e materiale scolastico per l’associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo che avrà cura di farli avere ai bambini bisognosi.